Scritti per Ninja Marketing

La strana storia della rivincita degli SMS

Scritto da LucaCannarozzo

Dinnanzi a delle difficoltà di carattere comunicativo la domanda sorge spontanea: cosa fare per migliorare il marketing plan della mia azienda? Come poter superare concretamente alcune difficoltà insormontabili?

Per rispondere a queste domande ho pensato di scrivere un articolo per Ninja Marketing dove ho proposto l’utilizzo di uno strumento che non potremmo definire nuovo (è da tempo che ormai si parla di sms marketing) ma sicuramente poco conosciuto nel dettaglio: le potenzialità di un sms.

Nell’articolo in diversi step ho cercato di approfondire le numerose peculiarità di questo strumento, per l’appunto dell’sms. Dietro i messaggi testuali si nasconde un intero mondo fatto di copy, CTA e tantissimo altro.

Un sms potrebbe notevolmente migliorare la strategia di mobile marketing della tua azienda. Potrebbe certamente rappresentare un punto di svolto che non ti invito ad utilizzare, ma per lo meno a provare! non voglio rubarti altro tempo, spostiamo sul blog dei Ninja dove ti spiegherò tutto!

 

Informazioni sull'autore

LucaCannarozzo

Luca Cannarozzo è un professionista del web marketing specializzato nel settore alberghiero, con un’esperienza pluriennale nella creazione e implementazione di strategie digitali su misura per hotel e strutture ricettive. La sua carriera è caratterizzata da un impegno costante nella comprensione delle esigenze specifiche del settore, nonché dalla capacità di tradurre queste esigenze in risultati concreti e misurabili.

Iscriviti per non perderti i commenti
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
SCRIVIMI SE HAI BISOGNO :)