Eventi social da non perdere

Social Media Strategies 2017: ecco com’è andata

Scritto da: Luca Cannarozzo

Solo qualche giorno fa si è conclusa la 5a edizione del Social Media Strategies di Rimini. Un evento dai grandi numeri e certamente dalle grandi aspettative.

Un appuntamento che ogni anno cerca di delineare il futuro di questo settore prevedendo scenari futuri e proponendo tools, idee e nozioni sulle piattaforme di social networking più proficue del momento.

Le novità anche quest’anno sono state innumerevoli. Non solo si è potuto assistere agli speech di molte web star nell’ambito della formazione digitale, ma si è avuta anche la possibilità di affrontare numerose tematiche in grande rilievo in questi giorni, come ad esempio la legalità.

Mi riferisco naturalmente alle parole di Federica Angeli, giornalista di Repubblica, che nel suo intervento non solo ha spiegato il suo personale punto di vista sul ruolo della legalità nell’intero settore del SMM, ma ha anche evidenziato, commentando l’aggressione alla troupe di Nemo – Nessuno Escluso’ avvenuta in questi gironi ad Ostia, alcune dinamiche che sottolineano come la rete possa essere notevolmente sensibile dinnanzi ad eventi violenti simili.

L’intervento di Federica Angeli è stato solo uno tra gli innumerevoli interessanti interventi di cui oggi potrei parlarvi. Effettivamente sono stati due giorni colmi di idee e di innovazioni.

2 Giorni nei quali circa 1200 professionisti hanno letteralmente scritto il futuro del social media marketing portando alla luce novità e sviluppi delle principali piattaforme più utilizzate da un numero sempre crescente di utenti in tutto il mondo.

 

Lascia un commento:

Scarica gratuitamente il

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO PER HOTELS

Risorsa libera da vincoli commerciali

Scarica gratuitamente il

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO PER HOTELS

Risorsa libera da vincoli commerciali