Eventi da non perdere

Search Marketing Connect 2017. L’evento che non puoi perderti

Search Marketing Connect 2017. L'evento che non puoi perderti
Scritto da: Luca Cannarozzo

Il Search Marketing Connect è l’evento che forse hai sempre cercato. Comincia oggi nella città di Rimini ed in queste pochissime righe proverò a spiegarti il perchè la mia affermazione iniziale.

‘La seconda pagina di Google è uno dei posti migliori per nascondere un cadavere’. Spesso ho sentito quest’affermazione e di certo non è difficile capire il perchè!

Studi affermano che gli utenti che vanno oltre la prima pagina del motore di ricerca più utilizzato al mondo, cioè Google, rappresentano una percentuale bassissima. Ci sarebbero innumerevoli spiegazioni per motivare questo atteggiamento, ma rimanderemo questo argomento ad un altro articolo.

Per tutto ciò che sin ora è stato detto, risulta di grande importanza posizionare e indicizzare correttamente la propria azienda. 

Comprendere bene come muovere i primi passi (e non solo) in questo districato mondo della SEO non è di certo semplice. E allora ecco che il Search Marketing Connect potrebbe risultare una valida soluzione. 600 Professionisti del settore che raduneranno in queste ore per discutere le evoluzioni e le novità di questo fantastico mondo, cioè del web marketing.

Qui di seguito troverai il comunicato stampa che apre la manifestazione con tutti i dettagli utili. Non perdertelo, lo troverai in pdf!

 

 

Scarica gratuitamente il

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO PER HOTELS

Risorsa libera da vincoli commerciali

Riceverai il file sulla mail indicata
Grazie :) 

Non dirmi che...

NON TI SEI ANCORA ISCRITTO ALLA NEWSLETTER DEL BLOG?

 

Fallo ora prima di andar via ;) 

 

Conferma la tua iscrizione sulla mail indicata!