ARTICOLI PER NINJA MARKETING

[Breking News] La risposta di Google ai Social Network: ecco il Google news feed

Scritto da: Luca Cannarozzo

Si sa, sul web le novità non si fanno attendere. Le evoluzioni sono molteplici e di conseguenza i cambiamenti sono all’ordine del giorno. Spesso bisogna rinvetarsi ed proprio ciò che in questi gironi sta facendo Google con una delle più grandi novità del 2017: il Google news feed.

Una grande novità che comporterà oltre a delle evidenti modifiche non solo all’algoritmo, ma evidentemente all’intero sistema che sin ora ha determinato i risultati delle ricerche effettuate sul motore di ricerca più grande al mondo. Dunque cosa accadrà? Saperlo è difficile, ma oggi possiamo svelarti quanto meno come il Gogole news feed funzionerà.

E’ il team di Google ad aver fatto chiarezza su le importanti novità introdotte col la newsfeed che presto verrà introdotta. Si tratta di un vero e proprio flusso di notizie che potranno essere lette sull’App ‘Google’ e le informazioni offerte saranno influenzate oltre che dalle ricerche compiute, anche dalla possibilità di poter seguire specifici gruppi di notizie. Una novità questa, che cambia notevolmente le carte in tavola.

Si è dubitato molto sulle novità che Google sta intraprendendo in questi mesi. C’è chi ha definito tutto ciò una ‘rincorsa ai social network’ chi invece considera queste novità delle ‘naturali evoluzioni del web’. Chi avrà ragione? Per ora è difficile saperlo, ma nel frattempo ti lascio il link al mio articolo per Ninja Marketing. Li troverai tutti i dettagli di questa importantissima novità firmata Google.

Informazioni sull'autore:

Luca Cannarozzo

Luca Cannarozzo è un Web Strategist freelance, appassionato di web ed in particolar modo del mondo Social. Nel tempo libero si dedica agli sport all'aria aperta per ossigenare gli ultimi neuroni rimasti!

Lascia un commento: