- CORSI DI FORMAZIONE

Facebook per Hotels: 100 Cose da non fare su Facebook

Scritto da: Luca Cannarozzo

Il secondo appuntamento del mio progetto ‘Facebook per Hotels’.

Se nel primo abbiamo analizzato come affrontare alcune delle problematiche più diffuse su Facebook e come poter migliorare l’immagine della propria azienda, in questo secondo appuntamento approfondiremo altre tematiche correlate.
Vedremo cosa sarebbe meglio evitare. Cosa un Hotel o una qualunque struttura alberghiera non dovrebbe fare sulla piattaforma più utilizzata al mondo.

Quindi se anche tu non vuoi commettere alcuni degli errori più diffusi e vuoi invece differenziarti, allora non puoi perderti questa occasione unica!

 

Tutti i dettagli del corso

Il corso avrà luogo il 18 Febbraio presso il mio studio ( a Vieste in Via Fontana n9), per contenere i costi. Durerà una mattinata intera e sarà una bellissima occasione per poterci consocere, fare due chiacchiere sull’evoluzione di questo straordinario Social e poter risolvere insieme alcuni dei dubbi più comuni e diffusi in rete.

 

Finalità del progetto

Il progetto ha come finalità l’educazione ai social media. La possibilità di mostrare agli albergatori della mia terra la reale opportunità che Facebook offre per il proprio Bussiness.

Un progetto che continuerà ad evolversi e che spero continuerà ad alimentarsi di nuovi ed entusiasmanti appuntamenti.
Continua a seguirmi per saperne di più! 😉

 

Quanto costa partecipare

Il costo per la parteciapzione al corso è di 45 euro (iva inclusa) con uno sconto straordinario per chi ha parteciapto al primo appuntamento.

Un prezzo irrisorio per poter conoscere all’interno di un’unico corso tutte le novità e le caratteristiche di Facebook. Allora cosa aspetti? Non lasciarti scapapre questa oppotunità!

 

Come posso iscrivermi?

Per poter partecipare al corso sarà necessario inviare una mail all’inidirizzo luca.cannarozzo@gmail.com ed indicare:

– Nome;
– Cognome;
– Professione;

Sarà necessario attendere la risposta dell’organizzatore per poter avere la conferma della partecipazione al corso.

 

 

Dichiaro di aver letto, compreso e accettato l’informativa sulla privacy.

 

Informazioni sull'autore:

Luca Cannarozzo

Luca Cannarozzo è un Web Strategist freelance, appassionato di web ed in particolar modo del mondo Social. Nel tempo libero si dedica agli sport all'aria aperta per ossigenare gli ultimi neuroni rimasti!

Lascia un commento: