- SCRITTI PER NINJA MARKETING

5 App utili per girare video col tuo smartphone

Scritto da: Luca Cannarozzo

Conoscerai benissimo l’importanza dei video che oggi ricoprono sulle principali piattaforme social. Ma allora perchè non girarne uno con lo smartphone? 

Si hai letto bene. Girare un video semi-professionale con lo smartphone è possibile.
Oggi gli smartphone sono dotati di fotocamere più che sufficienti per girare video di buona qualità da poter utilizzare ad esempio, sulla tua pagina facebook piuttosto che sul profilo aziendale di Instargam.

Ovvio che prima prima di cominciare sarà necessario conoscere alcune app utili. Ben 5 app che possono aiutarti col tuo video. Ti offriranno numerosissimi strumenti (molto semplici da utilizzare) per poter confezionare un video quasi perfetto, quasi professionale.

Allora non puoi non leggerti il mio nuovo articolo per Ninja Marketing che trovi al link che segue. Non perdertelo e continua a seguirmi qui sul mio blog per non perderti nulla|

 

Informazioni sull'autore:

Luca Cannarozzo

Luca Cannarozzo è un Web Strategist freelance, appassionato di web ed in particolar modo del mondo Social. Nel tempo libero si dedica agli sport all'aria aperta per ossigenare gli ultimi neuroni rimasti!

Lascia un commento: