BLOG NEWS

Utilizzi le emoji nella tua comunicazione digitale? Allora eccoti un articolo da non perderti

Scritto da: Luca Cannarozzo

Nel linguaggio di tutti i giorni utilizziamo sempre più spesso le emoji per esprimere emozioni e stati d’animo. Spesso le utilizziamo in sostituzione di intere parole. Capita anche a te vero? Ma è possibile utilizzare queste simpatiche faccine anche nella realizzazione di una comunicazione digitale più articolata, complessa e professionale? La risposta è si. Bisogna utilizzarle con moderazione evitando perlomeno gli errori più comuni.

Ma come fare? Come poter utilizzare le emoji nella tua comunicazione digitale in maniera sana evitando inesattezze ed equivoci? E’ da qui che nasce questo nuovo articolo per Ninja Marketing. Un breve viaggio nel mercato negli stickers digitali per comprendere al meglio come utilizzarli e come poterli adoperare nella propria azienda.

Allora eccoti il mio nuovo articolo per il Clan Ninja dove troverai tutte le informazioni necessarie accennate in questa breve presentazione. Non perdertelo lo trovi qui di seguito:

 

Informazioni sull'autore:

Luca Cannarozzo

Luca Cannarozzo è un Web Strategist freelance, appassionato di web ed in particolar modo del mondo Social. Nel tempo libero si dedica agli sport all'aria aperta per ossigenare gli ultimi neuroni rimasti!

Lascia un commento: