WEB TURISM MARKETING

La strana storia della rivincita degli SMS

Scritto da: Luca Cannarozzo

Dinnanzi a delle difficoltà di carattere comunicativo la domanda sorge spontanea: cosa fare per migliorare il marketing plan della mia azienda? Come poter superare concretamente alcune difficoltà insormontabili?

Per rispondere a queste domande ho pensato di scrivere un articolo per Ninja Marketing dove ho proposto che non potremmo definire nuovo, in quanto è da tempo che ormai si parla di sms marketing, ma sicuramente poco conosciuto nel dettaglio: le potenzialità di un sms.

Nell’articolo in diversi step ho cercato di approfondire le numerose peculiarità di questo strumento, per l’appunto dell’sms. Dietro i messaggi testuali si nasconde un intero mondo fatto di copy, CTA e tantissimo altro.

Un sms potrebbe notevolmente migliorare la strategia di mobile marketing della tua azienda. Potrebbe certamente rappresentare un punto di svolto che non ti invito ad utilizzare, ma per lo meno a provare! non voglio rubarti altro tempo, spostiamo sul blog dei Ninja dove ti spiegherò tutto!

 

Informazioni sull'autore:

Luca Cannarozzo

Luca Cannarozzo è un Web Strategist freelance, appassionato di web ed in particolar modo del mondo Social. Nel tempo libero si dedica agli sport all'aria aperta per ossigenare gli ultimi neuroni rimasti!

Lascia un commento: