F.A.Q.

  • Quali sono nello specifico i linguaggi e i software che utilizzi nei tuoi progetti? I linguaggi che utilizzo variano in base alla tipologie e finalità del progetto.

Linguaggi per il codice: Bootstrap, HTML5, CSS3, jQueri, PHP.

Programmi di grafica: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator.

Comunicazione a distanza: Skype, Dropbox, OneDrive, Google Drive.

CMS: WordPress.

  • Quali sono gli step che segui nello sviluppo di un progetto?
  1.  Incontro col cliente;
  2.  Discussione e pianificazione del progetto;
  3.  Briefing;
  4.  Preventivo;
  5.  Contratto;
  6.  Presentazione bozza come stabilito in fase contrattuale;
  7.  Messa in codice della bozza;
  8.  Testing Broswer compatibility;
  9.  Consegna progetto;
  10.  Analisi ed assistenza;

 

  • Saresti in grado di collaborare/lavorare a progetti distanti da te? Certamente, mediante strumenti come dropbox e google drive.

 

  • Di cosa ti occupi nelle consulenze? Nelle consulenze valuto la possibilità di realizzare un progetto, le caratteristiche, gli obbiettivi e la complessità dello stesso. Conduco una piccola analisi del settore commerciale del mio cliente valutando con attenzione le campagne di marketing da intraprendere.

 

  • La PRIMA consulenza è gratuita e non impegnativa, garantite solo nelle ore d’ufficio previo appuntamento.Nel caso di progetti già avviati le consulenze sono regolate e stabilite in fase contrattuale.

 

  • Come posso contattarti? Puoi contattarmi utilizzando la pagina contatti, oppure se preferisci puoi scrivermi mediante i profili Social.

 

  • Accetteresti sul tuo Blog la pubblicità di portali turistici? Non rientra nella nostra politica di marketing, ma scrivici ed illustraci i tuoi progetti potremmo cambiare idea!