WEB TURISM MARKETING

App advertising: una via inesplorata per molti

Scritto da: Luca Cannarozzo

Troppe volte ho sentito addetti alla comunicazione intenti a cercare nuovi canali, nuovi mezzi per pubblicizzare offerte e promozioni. Ma perchè non l’advertising nelle applicazioni mobili? L’App advertising è un metodo promozionale non recentissimo, ma sono certo che se realizzato nelle giuste modalità possa risultare uno strumento valido e soddisfacente.

L’APp advertising infatti può essere realizzato in differenti tipologie. Tutte valide ed utili per finalità differenti. Nell’articolo scritto per Ninja Marketing ho analizzato innumerevoli tipologie di App Advertising evidenziando non solo gli evidenti vantaggi, ma anche alcune problematiche da non sottovalutare. 

L’App advertising rappresenta certamente un canale di comunicazione certamente interessante. In un campo dove l’audience è in continua crescita ed i numeri ne confermano il successo inarrestabile.

Leggi l’articolo, lo trovi al link che segue:

 

Informazioni sull'autore:

Luca Cannarozzo

Luca Cannarozzo è un Web Strategist freelance, appassionato di web ed in particolar modo del mondo Social. Nel tempo libero si dedica agli sport all'aria aperta per ossigenare gli ultimi neuroni rimasti!

Lascia un commento: