Chi sono

Sono Luca Cannarozzo, Web strategist freelance. Appassionato di comunicazione e marketing, ma anche di sport all’aria aperta. Durante il mio percorso di studi l’interesse per il web e la tecnologia hanno deviato la mia carriera universitaria spingendomi a seguire innumerevoli corsi di comunicazione web, marketing e Design. In realtà la mia passione per il web era qualcosa che da tempo coltivavo seguendo blogger, seminari ed eventi.

Dopo aver frequentato innumerevoli corsi ed eventi di formazione nell’ambito del Web Design, ad oggi frequento un Master in Social Media Marketing in una delle più grandi accademy online, per aggiornare e completare la mia preparazione.

Le mie giornate sono scandite da webinair, congressi e seminari. Elementi indispensabili per poter essere aggiornato sugli ultimi Trend e tecnologie da utilizzare per i canali di marketing più funzionali.

 foto pagina chi sono

Di cosa mi occupo

Principalmente mi occupo di Web Design e di Web Marketing (in particola modo di Social Media marketing), ne studio evoluzioni e novità. Molti degli argomenti più discussi in rete li approfondisco nel mio Blog offrendo spunti e suggerimenti utili per strutture ed attività turistiche.

I miei servizi sono rivolti ad aziende o privati che desiderano affacciarsi nel mondo del web, sfruttarne possibilità ed efficienza e ad agenzie impegnate nel campo del web e del marketing.

Con professionalità sviluppo i miei progetti di web design, supportate sempre da principi ed iniziative di web marketing sfruttandone sfaccettature e possibilità. In ogni campagna pianificata favorisco funzionalità e dinamicità, facilitando lo sviluppo di quelle condizioni fondamentali per nuove opportunità commerciali.
Con interesse mi occupo di tutto ciò che ruota intorno al mondo social studiandone evoluzioni, dinamiche.

Figure Professionali ricoperte:

1) Web Strategist;

2) Web Designer;

3) Web Marketer;

4) Social Media Manager / Social Media Strategist;

5) Blogger / Content editor;

6) copywriter.

Alcuni siti che parlano di me:

– Your Inspiration Web 

– Il Giornale delle PMI 

Lascia un commento: